Filmografia

Filmografia di Colin Lawrence


The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Boat Captain) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Janko) – 6 episodi
3.4 3.4

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – 1998 – Recitazione (First Officer) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Rememory


2017 – Drammatico, Giallo, Fantascienza
Recitazione (Mike Buckland)
3.0 3.0

La vedova di un saggio professore scopre tra le invenzioni del marito un congegno capace di registrare e riprodurre la memoria di una personaì.

Riverdale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Coach Clayton) – 4 episodi
2.7 2.7

Comic-series incentrata sulla serie a fumetti Archie: lo show presenterà un adattamento "sovversivo" sulla gang di Riverdale, ARchie, Betty, Veronica e Jughead, enfatizzando il surrealismo e il lato oscuro della città.