Filmografia

Filmografia di Cody Cameron


Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi


2013 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Regia, Recitazione (Barry / Dill Pickle (voce))
2.7 2.7

Dopo la disastrosa tempesta di cibo scatenata da Flint, lo scienziato e i suoi amici sono costretti a lasciare la città. Flint accetta l'invito del suo idolo Chester V per unirsi alla The Live Corp Company, che è stata ingaggiata per ripulire l'isola, dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per il bene dell'umanità. Quando Flint scopre che la sua macchina è ancora in funzione e ora crea bestie mutanti fatte di cibo, capisce che è il momento di fare ritorno per salvare nuovamente il mondo.

Boog & Elliot 3


2010 – Animazione
Regia, Recitazione (Signor Weenie / Voci addizionali (voce))
2.0 2.0

Quando tutti gli amici di Boog scelgono di partire con le proprie famiglie, Boog, deluso e contrariato, decide di partire da solo e finisce in un circo dove ne succederanno di tutti i colori.

Scared Shrekless - Shrekkato da morire (FILM TV)


2010 – Animazione, Corto, Ragazzi
Recitazione (Pinocchio / Tre porcellini (voce))
0.0

Shrek festeggia Halloween sfidando gli amici a una gara a chi racconta la storia più paurosa. Ma la gang scopre che dovrà trascorrere nel castello infestato di Lord Farquaad prima che il vincitore della gara sia proclamato.

Boog & Elliot 2


2008 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Signor Weenie (voce))
2.7 2.7

Mr. Weenie, un bassotto abituato a vivere in casa, fugge per unirsi alla ribellione degli animali della foresta, ma viene rapito da un gruppo di animali domestici determinati a restituirlo al suo proprietario. Elliot deve allora ritardare i suoi progetti matrimoniali con Giselle e riunire la vecchia banda per liberare Mr. Weenie dai pestiferi cuccioli domestici.

Shrekkati per le feste (FILM TV)


2007 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Pinocchio / Tre Porcellini (voce))
3.6 3.6

La vita di Shrek scorre tranquilla come sempre, fino all'approssimarsi delle feste natalizie. Su consiglio di Ciuchino, l'orco promette alla Principessa Fiona una sorpresa natalizia speciale, e si reca presso la libreria del paese per cercarle un regalo. Considerato però che Shrek non ha neppure idea di cosa sia il Natale, il negoziante gli vende una copia di "Natale per gli idioti del villaggio", una guida step-by-step ai festeggiamenti natalizi...