Filmografia

Filmografia di Cindy Mollo


Oz


1997 – Drammatico, Thriller
? – Montaggio
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Satisfaction


2014 – Drammatico
? – Montaggio
3.5 3.5

Serie drammatica che ruota intorno a un'esplorazione del matrimonio moderno, e le sue problematiche, attraverso la vita di una coppia, Neil Truman e sua moglie Grace. La storia si propone di rispondere all'interrogativo "Cosa fare quando si ha tutto e non è abbastanza per essere felici?", usando tematiche scioccanti e fuori dagli schemi.

House of Cards


2013 – Drammatico
? – Montaggio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Mad Men


2007 – Drammatico
2008 – Montaggio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Back in the Game


2013 – Commedia
? – Montaggio
2.0 2.0

Terry Gannon, una mamma single recentemente divorziata, torna a vivere con suo padre, un ex giocatore di baseball amante della birra. Terry si ritrova ad allenare la squadra di baseball di suo figlio e prima che se ne accorga è nuovamente immersa nel mondo dello sport che aveva giurato di lasciarsi alle spalle.