Filmografia

Filmografia di Christopher Michael Holley


State of Affairs


2014 – Drammatico, Thriller, Giallo
2014 – Recitazione (Earl Givens) – 1 episodio
3.5 3.5

Charlie Tucker, è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi di natura internazionale che il Presidente deve affrontare. Charlie era anche la fidanzata del figlio del Presidente, rimasto ucciso in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili.

Looking


2014 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio
3.6 3.6

Una dramedy incentrata sulle vite, gli intrecci amorosi e le amicizie di un gruppo di amici gay a San Francisco.

Those Who Kill


2014 – Crime, Azione, Thriller
2014 – Recitazione (Lieutenant Mike Dunn) – 1 episodio
2.8 2.8

Catherine Jensen è una detective della omicidi che si occupa di dare la caccia ai serial killer e allo stesso tempo cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa di suo fratello. Catherine si è conquistata la reputazione di detective poco incline a seguire le regole pur di mettere le mani sugli assassini più brutali di Pittsburgh. Motivata dal suo passato, dalla scomparsa di suo fratello e dai sospetti sul suo patrigno, spesso si trova coinvolta emotivamente nei casi in cui lavora, stabilendo un legame con le vittime. Jensen è affiancata da Thomas Schaeffer, uno psicologo forense che a sua ...

Trauma


2009 – Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Rooter) – 1 episodio
3.4 3.4

Nuovo dramma medico che sostituirà E.R. nel palinsesto NBC e che sposta l'azione sul campo, al di fuori delle corsie ospedaliere.

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball


2010 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Malcolm Little)
2.4 2.4

L'FBI scopre che è in atto un piano per eliminare Walter Weed, uno dei suoi impiegati. Il misterioso Hal Leuco ha incaricato diversi killer di uccidere Walter il 19 aprile, alle tre di notte in punto. Tra questi c'è la bella Ariella Martinez, una femme fatale esperta nel maneggiare veleni esotici, Finbar McTeague, detto 'Il chirurgo', che tortura brutalmente le proprie vittime, Lazlo Soot, maestro nell'arte del travestimento e la famiglia Tremor.