Filmografia

Filmografia di Christina Weiss Lurie


(Dis)Honesty: The Truth About Lies


2015 – Documentario, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Docoumentario che esplora le varie forme di bugie, truffe e menzogne applicate dalle persone nella società odierna.

Rupture


2015 – Thriller, Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Il film racconta la storia di Renee Morgan, una donna single che vive con il figlio dodicenne Evan. I due non sospettano che qualcuno li stia spiando e osservando da vicino, almeno fino a quando Renne non viene rapita. Quando si risveglia si ritrova legata e sottoposta ad esami di laboratorio. Qualcosa nel suo DNA potrebbe, secondo i rapitori, scatenare in lei una natura aliena.

A Place at the Table


2012 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

"A place at the table" è un documentario che prende in esame un problema sottovalutato ma terribile: la malnutrizione e la crisi del cibo, che affligge -in diversi modi- milioni di americani.

Inside Job: chi ci ha rubato il futuro


2010 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

"E' stato come per le volpi avere l'accesso all'interno del pollaio", dice uno degli intervistati descrivendo l'operato degli executives delle società finanziarie dopo la deregulation iniziata da Reagan. È un resoconto, spietato, di quanta avidità e mancanza di scrupoli ci siano dietro la crisi finanziaria che ha provocato, a partire dal 2008, la perdita di milioni di posti di lavoro. Una ricostruzione, sconcertante, dei rapporti tra strutture finanziarie e membri dell'esecutivo, delle dannose conseguenze dei conflitti di interesse - ci ricorda qualcosa? - nei rapporti tra mercato e governo.

Adam


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Adam è un giovane lievemente autistico che conduce un'esistenza solitaria finché non si imbatte nella nuova vicina di casa Beth, bella e giovane cosmopolita che gli fa conoscere un mondo nuovo con esiti inaspettati. La loro curiosa ed enigmatica relazione dimostra come due persone che provengono da realtà così diverse possano trovare una straordinaria connessione.