Filmografia

Filmografia di Christian Zübert


Tour de Force


2014 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Ogni anno, Hannes e sua moglie Kiki organizzano con i loro amici un giro in bicicletta all'estero. La scelta della destinazione, che stavolta spetta ad Hannes, ricade sul Belgio; inizialmente, tutti sono poco entusiasti della scelta, ma poco a poco si lasciano coinvolgere dal viaggio. Col tempo, il gruppo scoprirà il vero motivo della scelta di Hannes.

Dampfnudelblues


2013 – Poliziesco, Commedia
Sceneggiatura
0.0

Franz Eberhofer, poliziotto bavarese, indaga sulla scomparsa del preside della scuola della sua cittadina. Quando viene ritrovato il cadavere dell'uomo, apparentemente suicidatosi gettandosi sotto un treno, Franz sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro nella vicenda.

Dreiviertelmond


2011 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

A 65 anni Hartmut Mackowiak, timoroso del cambiamento e delle novità, vede la sua vita andare a rotoli dopo che sua moglie lo lascia per un altro uomo. Quando una giovane donna turca e la figlia Hayat, di 6 anni, salgono sul suo taxi l'uomo si infuria. Più tardi, però, rivede la piccola sola per strada e si sente obbligato a non abbandonarla.

Il codice dell'eroe (FILM TV)


2004 – Avventura
Soggetto, Sceneggiatura
0.0

David, un diciottenne che studia in un prestigioso collegio tedesco, è sempre stato convinto di non avere i genitori. Un anziano monaco, Quentin, lo ha trovato davanti al suo convento, abbandonato ancora in fasce. Poi, inaspettatamente, cominciano ad accadere cose che fanno capire a David che tutta la sua vita è un castello di bugie. David scopre che in realtà ha un padre: costui è l'ultimo Gran Maestro dell'antico ordine dei Templari. Successivamente David viene rapito e condotto al castello del Priorato di Sion, altro antichissimo ordine, di cui la madre del ragazzo è la Priora...

Il clown


1998 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco, Thriller
? – Sceneggiatura
2.9 2.9

Max Zander è il clown, un abilissimo agente speciale impegnato a dare la caccia ai criminali più accaniti. Dopo aver trascorso molti anni fuori dalla Germania, torna per vendicare la morte di un amico eliminato crudelmente da alcuni criminali. Creduto morto da tutti, per non farsi riconoscere indossa una maschera da clown e diventa un giustiziere al servizio dell'LKA, un'associazione segreta. Al suo fianco restano l'amico Dobbs, pilota di elicotteri e meccanico abilissimo, e la bella Claudia, un'intraprendente giornalista.