Filmografia

Filmografia di Chris Walters


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Guardia 2) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – Recitazione (Omofobo) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Secrets & Lies


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Cameraman #1) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che ruota intorno a un'indagine di omicidio: la trama segue le vicende di Ben un uomo di famiglia che si ritrova ad essere il primo sospettato di omicidio quando ritrova il cadavere di un ragazzino. L'unica soluzione al suo problema è riuscire a trovare il vero killer in modo da liberarsi dalle accuse e salvare il suo matrimonio e la sua reputazione.

Survivor's Remorse


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Fan) – 1 episodio
1.0 1.0

Grazie a una combinazione di talento e fortuna, Cam Calloway e Reggie Vaughn sono riusciti a raggiungere un livello di fama e gloria a cui non avrebbero mai neanche aspirato, mentre crescevano sulle strade dei quartieri poveri di Philadelphia. Adesso che sono finalmente "arrivati" in alto però, le difficoltà non mancano, tra i problemi finanziari, le luci soffocanti della ribalta, le relazioni amorose e talvolta il senso di colpa di aver raggiunto questo successo insperato.