Filmografia

Filmografia di Chris Norr


Believe


2014 – Drammatico, Fantastico
? – Fotografia
3.1 3.1

Il legame "improbabile" tra una ragazza che possiede un dono misterioso e un ex detenuto a cui è stato affidato il compito di proteggere la ragazza dalle forze malefiche che le stanno dando la caccia.

Fino all'ultima staccata


2015 – Documentario
Fotografia
5.0 5.0

Sei grandi campioni del motociclismo a confronto. Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Marc Marquez, Dani Pedrosa e il compianto Marco Simoncelli si raccontato e spiegano cosa significhi per loro correre e competere a tutta velocità guidando una motocicletta. Diretto da Mark Neale, già autore di diversi documentari sulla MotoGP, e narrato da Brad Pitt, grande appassionato di motociclismo qui anche in veste di produttore.

Family Weekend


2012 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Fotografia
2.0 2.0

Una sedicenne prende in ostaggio i genitori dopo che loro non sono arrivati in tempo alla sua gara di salto alla corda.

Sinister


2012 – Horror, Thriller
Fotografia
2.8 2.8

Ellison Oswalt è uno scrittore che aveva avuto un grandissimo successo con un saggio su una tragica vicenda di cronaca nera, ma non ha avuto uguale fortuna con le sue pubblicazioni successive. Insieme alla sua famiglia - la moglie Tracy e i figli Trevor e Ashley - Ellison si trasferisce in una casa nella quale è avvenuto un tragico fatto di sangue: i precedenti proprietari infatti, furono impiccati ad un albero del giardino, ad eccezione della loro bambina, che non fu mai ritrovata. Quando Ellison trova in soffitta una scatola con del materiale video che riguarda i vecchi proprietari della casa in ...

Sympathy for Delicious


2010 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Dean O'Dwyer è un DJ paralitico che lotta per sopravvivere con la sua sedia a rotelle nelle strade di Los Angeles. L'uomo si avvicina alla fede nella speranza di guarire e acquisisce misteriosamente l'abilità di curare le malattie degli altri, senza però poter far nulla per se stesso. Sarà un prete gesuita ad aiutarlo a comprendere i limiti del suo dono.