Filmografia

Filmografia di Carlton Cuse


Rampage - Furia animale


2018 – Azione, Avventura, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il capo di un'unità anti-bracconaggio in Ruanda ha come migliore amico George, un raro gorilla albino. Quando un gruppo di criminali infetta George, un alligatore e un lupo con un siero, i tre animali crescono a dismisura. Le loro dimensioni, la velocità, l'agilità e la tendenza a compiere aggressioni violente danno il via a una furia mortale che minaccia il mondo. L'agente anti-bracconaggio dovrà dare la caccia ai criminali per salvare i suoi amici animali.

Point of Honor


2015 – Drammatico, Guerra, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
0.0

All'inizio della Guerra Civile, una famiglia della Virginia guidata dal figlio, John Rhodes (Nathan Parsons), cadetto a West Point, prende la controversa decisione di difendere il Sud e al contempo di liberare i suoi schiavi. John va in battaglia lasciando le sue tre sorelle a guardia della piantagione che adesso viene coltivata da contadini volontari. (Pilot di Amazon non confermato)

Tom Clancy's Jack Ryan


2018 – Thriller, Azione, Drammatico
? – Soggetto
1.0 1.0

Adattamento delle avventure di Jack Ryan personaggio protagonista della serie di romanzi thriller firmati da Tom Clancy.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2014 – 2017 – Sceneggiatura – 9 episodi
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Colony


2016 – Drammatico, Azione
2016 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Soggetto
3.2 3.2

Action-drama ambientata in una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili: Will Bowman, ex agente dell'FBI, per proteggere la propria famiglia, è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all'interno della colonia di Los Angeles.