Filmografia

Filmografia di Carlos Ponce


Telenovela


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Diego) – 1 episodio
2.5 2.5

Comedy che getta uno sguardo dietro le quinte di una telenovela, con particolare attenzione alla star che la interpreta la cui vita è ancora più sensazionale e drammatica di quella fittizia che interpreta in TV.

Spy


2015 – Commedia, Azione
Recitazione (Ryan)
3.2 3.2

Susan Cooper è un'analista della CIA addetta al lavoro d'ufficio dietro la quale si cela in realtà l'eroina dell'agenzia addetta alle missioni più rischiose. Quando il suo partner cade in missione e un altro degli agenti di punta è compromesso, Susan si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un mercante d'armi e prevenire così un disastro su scala mondiale.

Cristela


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Felix ) – 1 episodio
2.5 2.5

E' il sesto anno di legge per Cristela che sta per accaparrarsi un'ottima internship in un prestigioso studio legale. L'unico problema è la sua famiglia, che pensa che la donna sia un po' troppo ambiziosa per essere una giovane di origini messicane. Cristela si ritrova incastrata tra le sue radici culturali e la voglia di portare una ventata di modernità nella sua famiglia.

Free Birds - Tacchini in Fuga


2013 – Animazione
Recitazione (Narratore / Alejandro (voce))
3.0 3.0

In una pittoresca fattoria di famiglia, un gruppo di tacchini vive una tranquilla e appagata vita incentrata sul mais. Tutti tranne Reggie, loquace tacchino irriverente e per niente contento degli eccessi nutrizionali della vita nella fattoria, ritrovandosi presto emarginato dal resto del gruppo. La vita di Reggie cambia per sempre quando riceve un'inaspettata visita dal Presidente degli Stati Uniti d'America che lo vuole come 'tacchino graziato', cioè vivere una vita di comodità fatta di tv e pizza. Tutto questo finché non viene improvvisamente risvegliato dal suo sogno da Jake, l'accanito fondatore e unico membro del 'Fronte per ...

Hollywood Heights


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione – 29 episodi
3.2 3.2

Il viaggio inarrestabile e pieno di ostacoli di una teenager che sogna di diventare una cantautrice e di incontrare l'idolo dei suoi sogni. Una volta vinto un concorso che le porta una fama improvvisa, Loren fa finalmente conoscenza di Eddie Duran e tra i due scatta immediatamente un feeling particolare. Ma il mondo della musica è spietato e i due dovranno affrontare molte difficoltà prima di poter raggiungere la felicità.