Filmografia

Filmografia di Carlo Reali


Monella


1998 – Erotico, Commedia
Recitazione (Toni)
2.5 2.5

Lola è un'adolescente maliziosa e vivace, fidanzata con il fornaio Masetto con il quale lei vorrebbe fare l'amore, ma lui si oppone perchè vorrebbe aspettare il giorno delle nozze. Ma Lola è irrequieta ed è attratta dall'affascinante amante di sua madre, Andrè...

Noi siamo angeli


1997 – Commedia, Poliziesco
1997 – Recitazione (Presidente Aneto) – 1 episodio
0.0

Bob e Joe sono due detanuti rinchiusi nel carcere di massima sicurezza di Santa Consuelo, in Brasile. I due riescono ad evadere durante un attacco dei rivoluzionari comandati da Napoleon Duarte e si fingono frati per non essere riconosciuti dalla polizia, rifugiandosi nella missione di San Rolando. Nella missione, in cui monaci ed indios vivono in armonia, i due evasi diventano padre Orso e padre Zaccaria e conquistano l'affetto di tutti.

Due fratelli (FILM TV)


1987 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Ripresosi dopo un attentato mafioso, un sostituto procuratore di Messina decide di partire dalla Sicilia con la famiglia, andando a lavorare Verona, dove avrà a che fare con una vicenda di scorie tossiche nel sottosuolo.

Occhio alla penna


1981 – Commedia, Western
Recitazione (Sarto)
2.0 2.0

Un avventuriero sempre affamato giunge a Yucca City insieme ad un fedele indiano. Scambiato per un dottore, l'uomo decide di stabilirsi in quel luogo ospitale dove riesce finalmente a soddisfare la sua fame, ma deve fare i conti con l'arrivo in città della banda di malviventi guidata da Colorado Slim.

Chissà perché... capitano tutte a me


1980 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Tenente Turner)
3.0 3.0

L'esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all'altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.