Filmografia

Filmografia di Carlo Mucari


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Max Cuva) – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Snuff Killer - La morte in diretta


2003 – Horror, Thriller
Recitazione (Peter)
1.0 1.0

Quando sua figlia scompare durante una festa, la madre sospetta che sia stata rapita per il mercato clandestino dei "Snuff Movie", macabre riprese in diretta di efferatezze reali per appassionati del genere. La sua ricerca la porterà in giro per l’Europa.

Amarsi può darsi


2001 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

L'amore tra Davide e Giulia è giunto al capolinea. La notte precedente all'udienza di divorzio, l'uomo è preda di strani incubi.

Il viaggio della sposa


1997 – Commedia
Recitazione (Capitano Palagano)
3.1 3.1

Nel Seicento, nell'Italia del sud, Porzia, giovane di nobile condizione, deve essere prelevata dal convento in cui è stata educata per essere condotta dal promesso sposo vicino a Bari. Durante il percorso, una banda di briganti assale il gruppo, la scorta viene sterminata, unici superstiti rimangono la ragazza e un rozzo stalliere di nome Bartolo. I due decidono di proseguire il cammino, anche se sono talmente diversi da nutrire diffidenza l'uno per l'altro.

Arabella l'angelo nero


1989 – Erotico, Horror, Thriller
Recitazione (De Rosa)
2.5 2.5

Arabella è una giovane ninfomane sposata con uno scrittore paralitico in crisi creativa. Un giorno lui la scopre con un altro uomo, e Arabella reagisce uccidendo il suo amante occasionale. Il marito nasconde il cadavere, ma spinge la moglie a cercare nuovi amanti, e descrive i loro incontri erotici nel suo nuovo romanzo.