Filmografia

Filmografia di Carlo Ljubek


La pellegrina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione (Manfred)
0.0

Nella Germania del 1300, Tilla è una donna che lotta contro le convenzioni dell'epoca per difendere la libertà. Quando il padre muore, decide di esaudire la volontà del genitore di essere seppellito a Santiago de Compostela. Si traveste da uomo e parte per un lungo e insidioso viaggio.

Honig im Kopf


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

La piccola Tilda adora suo nonno Amandus ma l'uomo, ammalato di Alzheimer, non è più quello di una volta. Contro il volere della ragazzina, suo padre Niko, figlio di Amandus, decide di portarlo in una clinica specializzata. Sarà proprio la nipotina Tilda a farlo uscire di nascosto per intraprendere insieme al nonno il viaggio a Venezia che avevano sempre sognato insieme.

West


2013 – Drammatico
Recitazione (Wassilij)
0.0

Nei tardi anni ’70 una donna riesce a fuggire assieme al figlio piccolo dalla Germania dell’Est solo per ritrovare all’Ovest la stessa asfissiante cultura del sospetto che l’aveva messa in fuga dall’Est.

Shahada


2010 – Drammatico
Recitazione (Ismail)
0.0

Le storie di tre giovani Mussulmani che vivono a Berlino, la cui fede comincia a vacillare nell'affrontare le difficoltà della vita. Le circostanze che li vedono protagonisti li portano a cercare la propria strada e domandarsi chi siano realmente.

Gisela


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

Amici per la pelle, Paul e Georg passano il tempo libero a bere birra, a uscire la sera e a parlare di donne e di sesso. Spesso incrociano Gisela, una giovane donna sposata, madre del piccolo Stefan, che lavora come cassiera in un supermercato. La ragazza si mostra sensibile al fascino di Paul, tanto da accettare di accompagnarlo a una festa di quartiere. I due diventano amanti, suscitando la folle gelosia di Georg, che tenta in tutti i modi di far naufragare il rapporto.