Filmografia

Filmografia di Carlo Carlei


I bastardi di Pizzofalcone


2017 – Crime, Drammatico
2017 – Regia – 6 episodi
3.9 3.9

Crime series ambientata nel Commissariato di Pizzofalcone a Napoli: la sezione sta per essere chiusa a causa della presenza di poliziotti corrotti, ma per sistemare le faccende rimaste in sospeso la Questura decide di inviare sul posto i poliziotti più "scomodi" degli altri distretti, i cosiddetti bastardi del corpo. Tuttavia una volta arrivati, i bastardi mostreranno di avere ottime qualità investigative formando una squadra affiatata.

Romeo & Juliet


2013 – Drammatico, Romantico
Regia
3.1 3.1

Romeo e Giulietta si amano e si sposano segretamente, malgrado le rispettive famiglie siano nemiche giurate. Presto, tuttavia, una catena di tragici eventi sconvolgerà per sempre il loro destino. Una versione teneramente rispettosa, utile ad avvicinare i giovanissimi al capolavoro di Shakespeare, perché tutte le generazioni hanno il diritto di vivere e conoscere questa straziante storia d'amore.

Il giudice meschino (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Regia, Soggetto, Sceneggiatura
2.4 2.4

Alberto Lenzi, Pubblico Ministero alla procura di Reggio Calabria, ha una brutta fama: pigro, indolente, troppo amante della vita per perdere tempo col lavoro. Separato dalla moglie, con un figlio di 8 anni, Enrico, che sente per lo più come un peso, ha una relazione clandestina con Marina, maresciallo dei carabinieri che lavora con lui. A sconvolgere la sua vita, un evento terribile: Giorgio Maremmi, collega magistrato e amico carissimo, viene ucciso in un agguato. Per Alberto è un brusco risveglio: si rimbocca le maniche e si getta a capofitto nel lavoro. Il caso sembra, a prima vista, di facile ...

Cesare Mori: il prefetto di ferro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

A Gangi il Commissario Cesare Mori è a capo di una squadra speciale della Polizia che combatte con qualsiasi mezzo quelle bande di malavitosi, latitanti e mafiosi che imperversano nella regione con violenza, saccheggi, distruzione e morte. Proprio la sua azione incisiva lo porta ad ottenere una certa notorietà e fama tra i colleghi, gli stessi nemici e tra le fila dei politici italiani. Accanto a sé ha la moglie Angelina, una donna dal carattere fragile e tormentato ma capace di sostenerlo nella sua lotta e il piccolo Saro, il loro amatissimo figlio adottivo: con loro è capace di esprimere ...

Il generale della Rovere (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
4.0 4.0

Genova, 1944. Giovanni Bertone, incallito giocatore d'azzardo, vive di piccole e grandi truffe. Denunciato da una delle sue vittime, viene arrestato e finisce davanti al colonnello tedesco Muller, che, impressionato dalla sua abilità nel mentire, gli propone un patto: in cambio della libertà, dovrà impersonare il generale Della Rovere, capo della Resistenza appena ucciso per errore dai tedeschi, e carpire informazioni sulle attività dei partigiani.