Frasi celebri di Burt Reynolds

Le più belle frasi di Burt Reynolds, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Burt Reynolds, attore.

Lo sapevi che...

Un nudo in redazione - Nella scena di American Hustle che si svolge nella redazione della rivista Cosmopolitan, si vede una gigantografia di un nudo maschile che riempie tutta una parete. Si tratta di un celebre nudo di Burt Reynolds.

Protagonisti mancati per Trappola di cristallo - Tra i tantissimi attori considerati per il ruolo di John McClane in Trappola di Cristallo, prima di Bruce Willis, ci furono Richard Gere, Don Johnson, Richard Dean Anderson, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Burt Reynolds, Harrison Ford, Mel Gibson e Charles Bronson.

Il segreto di Burt - In una scena di Nudi e felici, uno dei protagonisti cerca un documento molto importante e lo trova custodito all'interno di un vecchio poster di Burt Reynolds, opportunamente piegato a metà.

Il ruolo in Mash - Il personaggio del Capitano McIntyre di Mash, iniziamente era stato proposto a Burt Reynolds, ma l'attore rifiutò. Il ruolo allora fu affidato ad Elliott Gould su sua richiesta. Altman in realtà avrebbe voluto che Gould interpretasse il Capitano Forrest.

Suggerimenti - Inizialmente per Un tranquillo week-end di paura, John Boorman avrebbe voluto Lee Marvin e Marlon Brando nei ruoli di Ed e Lewis. Dopo aver letto la sceneggiatura, però Marvin disse che forse lui e Brando erano troppo vecchi per quel ruolo, e suggerì a Boorman di scritturare attori più giovani. Il regista fu d'accordo e contattò Jon Voight e Burt Reynolds. Reynolds a sua volta invece suggerì a Boorman Herbert 'Cowboy' Coward, per il ruolo dell'uomo senza denti. L'attore aveva lavorato con Herbert in uno show nel North Carolina, e considerato che era praticamente analfabeta, senza denti e balbuziente, pensava potesse essere adatto al ruolo.