Filmografia

Filmografia di Brontis Jodorowsky


7 Days in Entebbe


2018 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Captain Bacos)
2.8 2.8

Quattro uomini prendono il controllo di un aereo diretto a Entebbe, Uganda, nel tentativo di far liberare dozzine di palestinesi e sostenitori della Palestina detenuti a Israele.

Bayoneta


2018 – Drammatico
Recitazione (Denis)

Miguel “Bayoneta” Galíndez è un ex pugile messicano che per ragioni misteriose si ritrova a vivere in un minuscolo appartamento a Turku, in Finlandia. Di giorno lavora come allenatore in una palestra di pugilato, di sera beve da solo nei bar. Il bisogno di redimersi lo porta a riprendere i guantoni e tornare a combattere. Si ritrova, così, a fare i conti con il suo passato e con tutto ciò che l’ha allontanato dalla boxe e dalla sua famiglia.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald


2018 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Nicolas Flamel)
3.2 3.2

Sono passati alcuni mesi da quando Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. Grindelwald però è riuscito a fuggire e si è circondato di diversi seguaci, sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L'unico che potrebbe fermarlo è Albus Silente, il quale avrà bisogno dell'aiuto di Newt Scamander...

Poesia senza fine


2016 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Jaime)
3.4 3.4

Ambientato negli anni '40 e '50 dello scorso secolo, il film è un ritratto della prima età adulta di Alejandro Jodorowsky, il quale in quel periodo anni visse a Santiago in libertà, tra sensualità, autenticità e follia.

Anton Tchékhov 1890


2015
Recitazione (Alexandre Tchekhov)
0.0

Estate, 1890. Allo scopo di guadagnare qualche soldo in più per sfamare la sua famiglia, il medico Anton Tchékhov inizia a scrivere racconti per quotidiani, firmandosi con lo pseudonimo di Antosha Tchékhonté. Nel giro di poco, il neo-scrittore riceve apprezzamenti ovunque, da critici, letterati ed editori, e si rende così conto del suo immenso talento. Tuttavia, quando uno dei suoi fratelli muore di tubercolosi, Tchèkov vive l'evento come un fallimento personale, e vorrebbe tornare nell'anonimato.