Filmografia

Filmografia di Britta Smith


Magdalene


2002 – Drammatico
Recitazione (Katy)
3.6 3.6

Irlanda 1964. Le ragazze "colpevoli di avere peccato" venivano mandate dalle famiglie in istituti religiosi, le Magdalene, dove, per "espiare" erano costrette a lavare biancheria per 365 giorni all'anno, non pagate, umiliate e maltrattate. L'ultima di queste Magdalene, apparentemente conventi, in realtà vere e proprie lavanderie industriali, è stata chiusa nel 1996.

Durango (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Nonie Doran)
0.0

Irlanda, 1939. Un giovane uomo decide di amministrare una fattoria piuttosto che venderla ad un acquirente locale privo di scrupoli.

Ballykissangel


1996 – Commedia, Drammatico
1998 – Recitazione (Mary Cummins) – 1 episodio
0.0

La vita di una tranquilla cittadina inglese e dei suoi abitanti, le loro speranze, le storie d'amore, i misteri e le vicende di tutti i giorni, a partire dall'arrivo del nuovo prete, Peter Clifford, il cui arrivo in città non viene accolto molto calorosamente...

La voce degli angeli


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Duggan)
2.0 2.0

La giovane irlandese Mary si reca in Spagna per sfuggire alle pressioni connesse all'imminente matrimonio con un attivista. Ma qui viene assunta da una ricca famiglia come governante, e si ritrova in una situazione analoga, attratta da un uomo sposato e impegnato nella rivolta contro Franco...

Il bacio del serpente


1997 – Drammatico
Recitazione (Signora Galmoy)
3.0 3.0

Alla fine del Seicento, in Inghilterra, un architetto viene incaricato da un signore benestante di ridisegnare il giardino di casa sua. Durante i lavori, nascerà un bizzarro triangolo sentimentale che vedrà protagonisti anche l'architetto e il padrone di casa.