Filmografia

Filmografia di Brett Dalton


Milo Murphy's Law


2016 – Animazione, Commedia, Azione, Ragazzi, Fantastico
? – Recitazione (Brick)

Divertente serie animata sulle disavventure di Milo Murphy, discendente di colui che ha inventato La Legge di Murphy, dove se qualcosa può andare storto, allora è certo che succederà!

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Phillip Gibson) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Grant Ward) – 57 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Il turista


2017 – Avventura, Romantico
Recitazione (Eric Lazard)
3.8 3.8

Eric Lazard è un ex star del football studentesco con il cuore spezzato che si reca in Italia per dimenticare. Mentre è in visita alla cugina Anna, che vive a Firenze e insegna italiano agli stranieri, Eric viene coinvolto nel calcio fiorentino e nella relazione con una ragazza del luogo, Stefania.

The Resurrection of Gavin Stone.


2016 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Gavin Stone)

Gavin Stone, ex baby star caduta in disgrazia, è costretto a compiere lavori socialmente utili in una mega chiesa locale e fingersi cristiano per avere il ruolo di Gesù nell'annuale messa in scena della Passione. Gavin scoprirà che il ruolo più importante della sua vita è molto lontano da Hollywood.