Nato il 18 Agosto 1988 a Scottsdale, Arizona, USA è un attore con 18 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Brady Corbet, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2024 Premio Leone d'argento - Premio per la migliore regia per The Brutalist
2015 Premio Premio Orizzonti per la Miglior Regia per L'infanzia di un capo
2015 Premio Leone del futuro - Premio Luigi De Laurentiis per un'opera prima per L'infanzia di un capo
2011 Candidatura Migliore performance dell'intero cast per La fuga di Martha
2018 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2015 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione
2014 Recitazione
2015 Recitazione
Le nostre previsioni sull'awards season americana, con le classifiche aggiornate sui più probabili contendenti e i potenziali favoriti nelle categorie principali dell'edizione degli Oscar 2025.
James Mangold, Brady Corbet e Sean Baker entrano nella cinquina per i migliori registi secondo la Directors Guild of America insieme al francese Audiard e all'austriaco Edward Berger, tra gli esclusi Denis Villeneuve.
Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui.
I nostri pronostici sui Golden Globe nelle categorie per il cinema: Emilia Pérez farà i conti con l'agguerrita concorrenza di Anora e Wicked, tra i film drammatici duello fra Conclave e The Brutalist.
Il regista del film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia ha spiegato una scelta molto particolare.