Filmografia

Filmografia di Brad Harder


Wisdom of the Crowd


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Malka Rozin) – 1 episodio

Serie drammatica sull'idea rivoluzionaria di un esperto di tecnologia: in seguito all'omicidio di sua figlia, il visionario imprenditore della Silicon Valley Jeffrey Tanner crea "Sophe", una piattaforma online che chiunque può utilizzare per condividere informazioni volte alla risoluzione dei crimini.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Swiss Banker) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

No Tomorrow


2016 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
4.6 4.6

Commedia romantica tra un'impiegata ligia al dovere e alle regole e un uomo che vive la vita al massimo, perchè convinto che l'apocalisse sia ormai vicina.

Almost Human


2013 – Fantascienza, Crime
2014 – Recitazione (Jonathon geddes) – 1 episodio
3.4 3.4

In una Los Angeles futuristica seguiamo le vicende di un gruppo di poliziotti, ognuno in coppia con la sua controparte androide, modelli tecnologicamente avanzati che lavorano fianco a fianco con gli esseri umani per far rispettare la legge. John Kennex è un poliziotto molto rispettato dai suoi colleghi ma, a causa di un incidente nel suo passato, mostra un chiaro distacco emotivo dai suoi sentimenti, mentre il suo partner androide, Dorian, è invece molto sensibile e in contatto con la condizione umana. Al loro fianco ci sono Valerie, una donna forte che vive secondo un suo codice morale, e il ...

Finding Mr. Right


2013 – Commedia
Recitazione (Uomo bianco)
0.0

All'aeroporto di Pechino, Julia sta per imbarcarsi su un volo per gli USA, con lo scopo di dare alla luce suo figlio (concepito con un uomo ricco ma sposato) in terra americana. Arrivata a Seattle, la donna perde di vista il suo compagno, ma viene aiutata dal medico Frank, che le trova un alloggio. Col passare del tempo, la donna finisce per innamorarsi di Frank, che è l'opposto di ciò che ha sempre cercato in un uomo.