Filmografia

Filmografia di Boris Terral


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Yoris Azrakian) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Un po', tanto, ciecamente


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lo sconosciuto italiano)
2.6 2.6

Un inventore di puzzle che per concentrarsi ha bisogno di un assoluto silenzio e una pianista che si sta preparando per una gara, sono costretti a condividere una casa.

100% cachemire


2013 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Aleksandra e Cyrille formano una coppia talmente solida da poter resistere di fronte a tutte le avversità. Quasi tutte. Alekseï, un bambino russo di sette anni, sconvolgerà il loro menage.

Una vita nascosta


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Eric)
0.0

Odile è un'attrice di 42 anni che vive in armonia con Marie, la figlia diciottenne. Un giorno, quando la ragazza decide di andarsene di casa per andare a convivere con il fidanzato, Odile, anziché scoraggiarsi per essere rimasta sola, decide di dedicarsi a sè stessa e godersi la vita. Così, quando incontra a una fiera Kader, Idir e Rachid, tre artiste circensi, si unisce a loro per un'esperienza del tutto nuova e inaspettata che le farà scoprire la magia del mondo del circo e dei luna park itineranti.

I Giardini dell'Eden


1998 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Jochanan)
2.0 2.0

Dopo un'infanzia felice ed un primo apprendistato come carpentiere, Jeoshua sente arrivato il momento di conoscere il mondo. Dopo lungo peregrinare ed un periodo passato a contatto con la civiltà essena viene riconosciuto come il "Messia" dal profeta Jochannah. Un "combattimento" con il diavolo in pieno deserto, il dolore e la perdizione diffusa tutt'intorno spingono ulteriormente Jeoshua all'intensa predicazione della parola di Dio.