Filmografia

Filmografia di Bobby Cooper


Due uomini e mezzo


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Allibratore) – 1 episodio
3.4 3.4

La vita sregolata di un compositore di jingle subisce un forte cambiamento quando suo fratello e suo nipote di 10 anni si trasferiscono a casa sua.

Mi chiamo Sam


2001 – Drammatico
Recitazione (George)
3.2 3.2

La storia di Sam, un ragazzo semi-autistico il cui unico amore ed orgoglio è la figlia di sette anni. Quando le autorità minacciano di portargliela via per affidarla ad una famiglia "normale", Sam farà di tutto per tenerla con sè. Un avvocatessa di straordinaria bravura si prenderà a cuore il caso di Sam e lo affiancherà nella sua battaglia.

She's so lovely - così carina


1997 – Drammatico
Recitazione (Cooper)
2.9 2.9

Quando la moglie viene violentata da un vicino di casa, il marito perde il senno e finisce rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dal quale viene rilasciato dopo dieci anni. Nel frattempo la moglie si è risposata, ma tornata in contatto con l'ex marito non esita ad abbandonare il nuovo consorte ed i figli per seguirlo.

Una donna molto speciale


1996 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bernt)
2.8 2.8

Per la vedova Mildred, dopo il matrimonio del primo figlio e la partenza del secondo, la vita ha perso di senso. Mildred riesce però a ritrovarlo, un senso per la propria vita, occupandosi di due coinquilini, un camionista e una giovane con un bimbo a carico..

Tre giorni per la verità


1995 – Drammatico
Recitazione (Coop)
2.7 2.7

La vita di Freddy Gale, proprietario di una piccola gioielleria, sta andando a rotoli dal giorno in cui John Boothe ubriaco ha investito e ucciso Emily, la piccola figlia di Freddy. Nel momento in cui l'uomo, intossicato dall'odio e dall'alcool, decide di vendicarsi, uccidendo John nel sonno, l'uomo ottiene una proroga di tre giorni prima della sua morte.