Filmografia

Filmografia di Bitty Schram


Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2009 – Recitazione (Jody) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Derby (FILM TV)


2007 – Ragazzi
Recitazione (Miss Nelson)
0.0

Bobby Graham è un dodicenne, rimasto orfano da poco, che si trasferisce in una nuova città, nei pressi di Albuquerque, per vivere con gli zii. Vittima delle prese in giro di un bullo a scuola, Bobby è intenzionato a seguire le orme del padre e grazie all'incontro con un reduce del Vietnam dà sfogo alle sue ambizioni creative. Insieme costruiscono una vettura da Sopabox, un'auto cioè senza motore, per partecipare al derby locale.

Kitchen Confidential - Cuochi a New York


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Reese Ryder) – 1 episodio
3.2 3.2

Jack Bourdain aveva tutto dalla vita, ma dopo una notte selvaggia le cose cambiarono e quattro anni dopo Jack si ritrova con un lavoro nel ristorante della sua ragazza.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – 2004 – Recitazione (Sharona Fleming) – 36 episodi
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Felicity


1998 – Drammatico
2001 – 2002 – Recitazione (Rita) – 3 episodi
3.4 3.4

La storia comincia con il giorno del diploma di Felicity che chiede al suo amico Ben, di cui è segretamente innamorata, di firmarle l'annuario scolastico. Inspirata da un commento del ragazzo, che si rammarica di non averla potuta conoscere meglio, Felicity cambia completamente il suo piano di studi e invece di andare alla Standford come programmato, segue Ben Covington a New York. Una volta arrivata, la ragazza si rende conto che non si trova nella Grande Mela solo per seguire il suo amore, ma anche per conoscere se stessa e trovare la sua strada.