Filmografia

Filmografia di Bettina Reitz


Omicidio in prima serata (FILM TV)


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Un popolare attore, divenuto famoso in Germania per il ruolo di poliziotto in una serie tv, scopre che il suo show è stato cancellato. Ritorna quindi nella sua città natale per scrivere una sceneggiatura, ma si imnbatte in un omidicio reale e decide di indagare per proprio conto.

Schattenwelt


2008 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Dopo vent'anni in carcere Widmer, un ex terrorista della RAF, ritrova la libertà e grazie al suo avvocato prova a ricostruirsi una vita nell'anonimato di un grande condominio. La sua vicina di casa, Valerie, ostenta un interesse misto a diffidenza e paura. Un poliziotto si aggira e frequenta la casa, qualche vecchio legame torna a galla. L'uomo e la donna celano un segreto comune che li riunirà oltre la dolorosa frattura del passato e del ricordo.

Mein Führer - la veramente vera verità su Adolf Hitler


2007 – Commedia, Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Dicembre 1944. La Germania è sul baratro, in macerie: la guerra è oramai persa. Il ministro della propaganda Goebbels decide così di organizzare, in occasione del capodanno, un grande discorso per il Fueher, un discorso che possa incendiare gli animi e spingere il popolo tedesco alla riscossa. L'unico problema è che Hitler non può farlo, evita le apparizioni pubbliche, è stanco e depresso; la sola persona che può aiutarlo ad uscire dal torpore è un docente di teatro, il professore Adolf Gruenbaum....un ebreo.

La rosa bianca - Sophie Scholl


2005 – Drammatico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Gli ultimi giorni di Sophie Scholl, e di suo fratello Hans che facevano parte della Weisse Rose, ovvero la resistenza al nazismo, durante il regime di Hitler.

Amore a domicilio - Cleaning Up (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Irina ha sempre seguito il marito Reinhard nei suoi trasferimenti di carriera ed ora che sono tornati nella loro città natale, lei è contenta di ritrovare i suoi amici. Costoro sembrano tutti essersi felicemente sistemati tranne Frank, vecchia fiamma di Irina, che ora fa il tassista. Reinhard deve partire per trascorrere tre mesi a New York: ma poco dopo averlo salutato, Irina scopre che il loro conto corrente è in rosso. Giacché non ha mai fatto altro che la casalinga, si getta allora in affari con un'impresa di pulizie per coppie e single stressati. L'attività ha un gran ...