Filmografia

Filmografia di Bernie Brillstein


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2004 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Heist


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mickey O'Neil, ladro professionista, ha creato un team d’esperti per organizzare la più grande truffa della storia: ha intenzione di svaligiare, durante, l’assegnazione degli Oscar, tre gioiellerie contemporaneamente… Nel frattempo, Amy Sykes, detective della polizia a capo di una squadra speciale anti-rapina, è messa sotto pressione dai suoi superiori e sta conducendo approfondite indagini per catturare una banda di rapinatori…

Just Shoot Me


1997 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Run Ronnie Run


2002 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ronwell Quincy Dobbs ha un talento unico per farsi arrestare. Terry Twillstein, personalità televisiva inglese, decide di fare di lui una star, con tanto di reality show dedicato. Ronnie dovrà affrontare una vita completamente nuova e la mancanza della sua ex-moglie, che ha lasciato a casa.

Da che pianeta vieni?


2000 – Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Un alieno proveniente da un mondo tecnologicamente avanzato (dove la clonazione ha da secoli sostituito il sesso) viene spedito sulla terra con un compito importante: mettere incinta una terrestre per favorire la successione sul pianeta. Giunto fra i terrestri, l'alieno assume le sembianze di Harold Anderson, un impiegato di banca. Dopo i primi falliti approcci con le donne, segue il collega (sposato) Perry Gordon che va alle riunioni degli alcolisti anonimi per fare conquiste. Lì conosce Susan, una ragazza dalla vita difficile, con la quale comincia a sperimentare sensazioni per lui, e forse anche per lei, sconosciute.