Filmografia

Filmografia di Belinda Lee


Costantino il grande


1962 – Avventura, Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (Fausta)
0.0

Quando Costantino torna a Roma dalle Gallie, Massenzio, suo futuro cognato, congiura per ucciderlo. Proclamato imperatore dalle sue legioni, Costantino marcia su Roma e nei pressi del ponte Milvio sconfigge le armate di Massenzio. La notte prima della battaglia l'imperatore ha la visione della croce che gli darà la vittoria.

Fantasmi a Roma


1961 – Commedia
Recitazione (Eileen)
3.8 3.8

Il principe di Roviano vive con quattro fantasmi, spettri di suoi antenati morti in maniera violenta, in un antico palazzo romano. Tra il principe e gli spiriti la convivenza è pacifica e serena fino al giorno in cui l'aristocratico muore per un incidente domestico. Se da un lato il principe è felice di ricongiungersi agli antenati, dall'altro è seriamente preoccupato, perchè suo nipote, Federico Roviano, che vorrebbe far demolire il palazzo per trarne profitto...

La lunga notte del '43


1960 – Drammatico
Recitazione (Anna Barilari)
3.9 3.9

Nell'autunno del 1943 i fascisti di Ferrara hanno riorganizzato il partito. L'ufficio di federale è tenuto dal console Bolognesi, uomo di idee moderate, cui è veramente avverso Carlo Aretusi, fautore dell'azione violenta. Un altro fascista della prima ora, il farmacista Pino Barillari, che ha le gambe paralizzate, vive isolato in casa sua. La farmacia è gestita dalla moglie Anna, che avendo incontrato Franco Villani, l'uomo da lei amato in passato, ne diviene l'amante. Intanto Aretusi, per liberarsi del suo rivale Bolognesi, lo fa assassinare da un sicario. L'assassinio viene attribuito agli antifascisti.

Messalina Venere imperatrice


1960 – Drammatico
Recitazione (Messaline)
0.0

Con l'uccisione di Caligola, i pretoriani eleggono Claudi imperatore e gli viene promessa in sposa una sacerdotessa che appartiene alle Vestali: Valeria Messalina. Bisogna però fare i conti con l'aristocrazia contraria alla sua nomina.

Brevi amori a Palma di Majorca


1960 – Comico, Commedia
Recitazione (Mary Moore)
2.0 2.0

Le avvwenture sentimental-vacanziere di un gruppo di italiani in vacanza...