Frasi celebri di Belen Rodriguez

Le più belle frasi di Belen Rodriguez, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Belen Rodriguez, attrice.

Devo dire la verrrità, in questo periodo sì... sono innamorrrata...cioè almeno ierrri ero innamorrrrata... oggi non lo so, perchè non ho comprato i giornali...
(Virginia Raffaele, nell'imitazione di Belen Rodriguez, 2012)

Non allarmatevi, Belen e Belìn stanno bene. Ora lei ha più punti di una raccolta del supermercato, ma poteva andare peggio, tutto è bene quel che finisce bene.
(Luciana Littizzetto nel 2012 a Che tempo che fa, commentando l'incidente stradale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino)

Il mio personaggio si chiama Angela, arrivo in Sudafrica con l'unico scopo di trovare una farfalla. In realtà non faccio niente, fanno tutto gli altri, io sto lì e mostro il sedere.
(Belen Rodriguez parlando di Natale in Sudafrica)

Devi essere responsabile del tuo successo. Posso dire che sono piccola, ma responsabile. Da quando avevo 17 anni vivo da sola e oggi a 26 anni sono riuscita a comprare la casa a mia madre e per questo mi faccio l'applauso da sola.

Belen è l'unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l'ho mai tradita. Nina invece sì. Con tutte.
(Fabrizio Corona su Belen Rodriguez)

Belen Rodriguez è una forza della natura: se avrà la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come Vittorio De Sica sono certo che diventerà la nuova Sophia Loren. E' bellissima, ma anche brava e molto molto simpatica. Vedrete che tra pochi mesi la ritroveremo impegnata in almeno tre-quattro film.
(Christian De Sica su Belen Rodriguez)