Curiosità e citazioni

Citazioni


  • Devo dire la verrrità, in questo periodo sì... sono innamorrrata...cioè almeno ierrri ero innamorrrrata... oggi non lo so, perchè non ho comprato i giornali...
    (Virginia Raffaele, nell'imitazione di Belen Rodriguez, 2012)
  • Non allarmatevi, Belen e Belìn stanno bene. Ora lei ha più punti di una raccolta del supermercato, ma poteva andare peggio, tutto è bene quel che finisce bene.
    (Luciana Littizzetto nel 2012 a Che tempo che fa, commentando l'incidente stradale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino)
  • Il mio personaggio si chiama Angela, arrivo in Sudafrica con l'unico scopo di trovare una farfalla. In realtà non faccio niente, fanno tutto gli altri, io sto lì e mostro il sedere.
    (Belen Rodriguez parlando di Natale in Sudafrica)
  • Devi essere responsabile del tuo successo. Posso dire che sono piccola, ma responsabile. Da quando avevo 17 anni vivo da sola e oggi a 26 anni sono riuscita a comprare la casa a mia madre e per questo mi faccio l'applauso da sola.
  • Belen è l'unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l'ho mai tradita. Nina invece sì. Con tutte.
    (Fabrizio Corona su Belen Rodriguez)
  • Belen Rodriguez è una forza della natura: se avrà la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come Vittorio De Sica sono certo che diventerà la nuova Sophia Loren. E' bellissima, ma anche brava e molto molto simpatica. Vedrete che tra pochi mesi la ritroveremo impegnata in almeno tre-quattro film.
    (Christian De Sica su Belen Rodriguez)