Nata il 7 Marzo 1992 a Londra, Inghilterra, Regno Unito è una attrice con 9 film e 2 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Bel Powley, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2016 Candidatura Rising Star Award per la migliore stella emergente
2016 Candidatura Migliore attrice protagonista per Diario di una teenager
2020 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2015 Recitazione
L'attrice Bel Powley, protagonista della miniserie A Small Light, ha raccontato di essere stata vittima di molestie su un set e di non aver avuto coraggio di parlare.
Miu Miu e Venezia, partner ancora una volta, fanno parlare le donne. Dakota Fanning al debutto alla regia di un corto interverrà insieme alla regista Haifaa Al-Mansour e alle attrici Stacy Martin e Sadie Sink.
Il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto da Caren Lissner e racconterà la storia di un giovane genio.
Il miglior attore dell'anno è Paul Dano nei panni del leader dei Beach Boys Brian Wilson, miglior attrice la giovane Bel Powley per The Diary Of A Teenage Girl.
Con Jenny's Wedding si parla dei matrimoni gay, The Diary of a Teenage Girl ripercorre gli anni 70 e Piccoli Brividi porta Jack Black nell'universo dei racconti per ragazzi