Filmografia

Filmografia di Baltasar Gallart


Striscia vincente


2012 – Commedia
Scenografia
2.0 2.0

I Pelayos sono una famiglia senza arte né parte che scopre di avere un incredibile talento per la roulette. I membri del team di giocatori usano abili trucchi che coinvolgono abilità psichiche e matematica per vincere al gioco e accumulare un bel gruzzolo sbancando i casinò di tutto il mondo.

¿Para qué sirve un oso?


2011 – Commedia
Scenografia
3.0 3.0

Alejandro è un biologo che s'imbatte nel bocciolo di una pianta tra i ghiacci dell'Antartide. Guillermo è uno zoologo che nutre la speranza che gli orsi facciano ritorno nei boschi delle Asturie. I due hanno qualcosa in comune: sono fratelli e si ritroveranno proprio in quegli stessi boschi per i quali si aggirano nel tentativo di salvare il pianeta.

Paintball


2009 – Azione, Horror
Scenografia
0.0

Sul retro di un camion sono seduti un gruppo di passeggeri bendati. Non si conoscono, ma hanno molte cose in comune: sono giovani, ossessionati dal lavoro e dalla carriera, alla ricerca di forti emozioni. Tutti hanno firmato per partecipare a un weekend all'insegna dell'avventura. Non appena il camion si ferma, i giovani si ritrovano immersi nel folto della foresta con un set di sopravvivenza, pronti a giocare a paintball.

Spanish movie


2009 – Commedia
Scenografia
0.0

Dopo Mar adentro, Apri gli occhi, Il labirinto del fauno, REC, The Orphanage, The Others, I lunedì al sole e Almodovar arriva la parodia del cinema spagnolo - quello fantastico/horror in particolare - con Leslie Nielsen.

Los Girasoles Ciegos


2008 – Drammatico
Scenografia
0.0

Nel 1940 Elena vive con il marito e i due figli. L'uomo deve restare nascosto in casa a causa di una persecuzione ideologica.