Filmografia

Filmografia di Baard Owe


Villmark Asylum


2015 – Horror
Recitazione (Karl)
2.3 2.3

Un anziano custode di una casa di riposo pericolante in un bosco, sorveglia per evitare che nessuna acceda all'edificio. Alcuni lavoratori devono tracciare i rifiuti pericolosi presenti nella struttura prima che sia demolita. Ma oltre ad amianto e mercurio, il luogo nasconde anche segreti spaventosi.

Headhunters


2011 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Sindre Aa)
3.5 3.5

Roger è un uomo che, all'apparenza, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d'arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell'industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco ...

Il mondo di Horten


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Odd Horten)
3.4 3.4

Dopo aver guidato lo stesso treno sullo stesso tragitto per oltre quarant'anni, l'anziano Odd Horten è costretto a smettere di lavorare a causa dell'età avanzata e ad andare in pensione. Nonostante non possa più guidare i treni come in gioventù, l'uomo decide di imbarcarsi in un viaggio strano ed eccitante che trasforma la sua banale esistenza in un rincorrersi di imprevisti.

What No One Knows


2008 – Thriller
Recitazione
0.0

In una notte invernale, una giovane donna viene trovata affogata sulla riva del mare. Il fratello della vittima, Thomas, è collegato al padre morto ed al suo lavoro nei servizi segreti militari. Le indagini di Thomas portaranno tutta la loro famiglia in pericolo.

The Kingdom 2 (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1997 – Horror
Recitazione (Palle Bondo)
0.0

Salutiamo la nascita di "Little Brother", il figlio del diabolico assassino Aage Kroeger e dell'infermiera Judith. Intanto il dottor Helmer torna da Haiti in possesso di un veleno che può trasformare Krogshoej in uno zombi, e la signora Drusse viene investita dal taxi fantasma.