Filmografia

Filmografia di Atsushi Yamatoya


Lupin, l'incorreggibile Lupin


1984 – Animazione, Avventura, Azione, Commedia, Fantastico, Poliziesco
? – Sceneggiatura
3.9 3.9

Pronipote del leggendario Arsenio, Lupin III è il famoso ladro gentiluomo che si diverte a pianificare incredibili colpi in giro per il mondo accompagnato da Jigen, suo braccio destro, sigaretta piegata e Magnum Combat alla mano, e da Goemon, fedele combattente, tredicesimo discendente di un'antica famiglia di samurai. Lupin è innamorato dell'affascinante Fujiko, astuta truffatrice disposta a voltare le spalle al suo scanzonato spasimante pur di avere la refurtiva tutta per sé.

Lupin III - La Pietra della Saggezza


1978 – Animazione, Avventura, Azione, Commedia, Fantascienza, Fantastico
Sceneggiatura
4.0 4.0

Lupin III questa volta è deciso a rischiare il tutto per tutto pur di fare sua la bella Fujiko. Ma dalle sinistre montagne della Transilvania alle sabbie dei faraoni ogni volta Lupin trova sul suo cammino indizi che portano a un misterioso oggetto associato alla vita eterna.

Stray Cat Rock - Sex Hunter


1970 – Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Mako e le sue amiche ingaggiano una disputa con una gang maschile di teste calde razziste, The Eagles.

Inflatable Sex Doll Of The Wastelands


1967 – Poliziesco
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

L’agente immobiliare Naka assolda il killer Sho per trovare la sua amante, Sae, che è stata rapita da quattro banditi. Tra i rapitori c’è anche Ko, l’acerrimo rivale di Sho: cinque anni prima Ko gli aveva ammazzato l’amante, e da allora Sho vuole vendicarsi. La resa dei conti tra i due rivali è prevista per il giorno seguente. Mentre rientra in albergo, Sho viene adescato da una prostituta, Mina, e se la porta in camera senza sapere che si tratta della ragazza di Ko. Mentre l’uomo è sotto la doccia, Mina di nascosto gli toglie ...

La farfalla sul mirino


1967 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione
3.0 3.0

Goro Hanada è il "gangster N. 3" del crimine organizzato giapponese, ma la sua carriera cambia quando incontra la misteriosa Misako, donna ossessionata dalla morte, che gli affida un lavoro molto difficile. Ma quando Hanada sta per sparare, una farfalla si posa sul mirino.