Inflatable Sex Doll Of The Wastelands 1967

N/D
N/D

Inflatable Sex Doll Of The Wastelands è un film di genere Poliziesco del 1967 diretto da Atsushi Yamatoya con Yuichi Minato e Shôhei Yamamoto. Durata: 85 min. Paese di produzione: Giappone.

Titolo originale
Kôya no Dacchi waifu
Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Poliziesco
Anno
1967
Regia
Atsushi Yamatoya
Attori
Yuichi Minato, Shôhei Yamamoto, Akaji Maro, Mari Nagisa, Noriko Tatsumi, Misa Watari, Taka Ôkubo
Paese
Giappone
Durata
85 Min

Trama

La trama di Inflatable Sex Doll Of The Wastelands (1967). L’agente immobiliare Naka assolda il killer Sho per trovare la sua amante, Sae, che è stata rapita da quattro banditi. Tra i rapitori c’è anche Ko, l’acerrimo rivale di Sho: cinque anni prima Ko gli aveva ammazzato l’amante, e da allora Sho vuole vendicarsi. La resa dei conti tra i due rivali è prevista per il giorno seguente. Mentre rientra in albergo, Sho viene adescato da una prostituta, Mina, e se la porta in camera senza sapere che si tratta della ragazza di Ko. Mentre l’uomo è sotto la doccia, Mina di nascosto gli toglie le pallottole dalla pistola.

Cast

Yuichi Minato Shou
Shôhei Yamamoto Naka
Akaji Maro
Mari Nagisa
Noriko Tatsumi
Misa Watari
Taka Ôkubo

Vai al cast completo di Inflatable Sex Doll Of The Wastelands

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Inflatable Sex Doll Of The Wastelands e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Far East 2011 - Presentato in concorso al Far East Film 2011 nella sezione 'Japan'.

Accoglienza

Attualmente Inflatable Sex Doll Of The Wastelands ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Inflatable Sex Doll Of The Wastelands è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10