Filmografia

Filmografia di Astrid Meloni


L'equilibrio


2017 – Drammatico
Recitazione (Veronica)
3.0 3.0

Giuseppe, un sacerdote campano missionario in Africa, fa ritorno in Italia e viene trasferito a Roma. Messo in crisi nella sua fede, chiede al vescovo di tornare a casa. Giuseppe prende il posto del parroco del quartiere, Don Antonio, un uomo dal grande carisma, rispettato da tutti perché combatte il disastro dei rifiuti tossici. Una volta rimasto solo, Giuseppe si dà da fare per aiutare in tutti i modi la comunità, fino a quando scopre che non si può sempre vivere di equilibrio.

Un fidanzato per mia moglie


2014 – Commedia
Recitazione (Lara)
2.7 2.7

Camilla, sarda doc, lascia la sua bella isola e si trasferisce in Lombardia per amore di Simone, milanese al 100%. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi e decide di separarsi. Alla vigilia dell'appuntamento in tribunale, Camilla e Simone fanno una seduta di psicoterapia di coppia per valutare una possibile riunione prima dello strappo definitivo e scoprono che il loro amore non sembra essere stato intaccato del tutto.

Il delitto di Via Poma


2011 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Simonetta Cesaroni)
4.5 4.5

Il 7 agosto del 1990 in un condominio del quartiere Prati, a Roma, in Via Poma 2 al terzo piano nell'ufficio dell'Aiag, una ragazza veniva assassinata con 29 colpi inferti da un arma a doppio taglio. Quella ragazza si chiamava Simonetta Cesaroni. Da quel momento la cronaca, i giornali e le televisioni si occuparono del caso chiamandolo 'il giallo di Via Poma'. A 21 anni di distanza dal fatto, la III corte d'Assise di Roma ha condannato il fidanzato della Cesaroni, Raniero Busco, a 24 anni di carcere e al pagamento delle spese processuali. Ma inquirenti, criminologi ...