Filmografia

Filmografia di Ariadna Gil


La vita è facile ad occhi chiusi


2013 – Commedia
Recitazione (Madre)
3.3 3.3

Spagna, 1966. Paco, un tranquillo insegnante, decide di recarsi in Almeria per conoscere il suo idolo, John Lennon. Durante il viaggio in macchina, Paco incontra i giovani Belén e Juanjo: lei sembra in fuga da qualcosa, mentre lui è scappato di casa. I tre proseguono così il viaggio insieme, stringendo un legame sempre più forte, uniti da un comune desiderio di libertà.

Treading Water


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sophie)
0.0

A prima vista, Mica sembra un bambino perfettamente normale. Ma spesso gli occhi possono tradire. Prima di tutto la casa di mica è ora un museo dedicato a Guillermo Garibai, leggendario crooner messicano. Mica passa la maggior del tempo realizzando tour guidati per gli attempati fan dell'artista. Ma la cosa più strana è che il ragazzino puzza di pesce e tutti gli sconosciuti se ne accorgono immediatamente. I numerosi medici consultati, il terapista e i genitori non sanno più che fare. Nessuno vuole esere suo amico. Le ragazze non gli rivolgono neppure la parola. La sua vita sembra segnata ...

Sola contigo


2013 – Drammatico
Recitazione (María Teresa)
0.0

Maria Teresa Maradei è una donna di successo, ma pochi conoscono il suo oscuro passato, che l'ha vista calpestare altre persone per raggiungere i suoi obiettivi, ed essere allontanata dalle figlie dopo un burrascoso divorzio. Un giorno, Maria riceve una telefonata in cui uno sconosciuto le annuncia la volontà di ucciderla; per evitare di morire, dovrà chiedere scusa a tutte le persone a cui ha fatto del male.

El baile de la Victoria


2009 – Drammatico
Recitazione (Teresa Capriatti)
3.0 3.0

Dopo la vittoria della democrazia, il presidente del Cile decreta un'amnistia generale per tutti i detenuti che non hanno commesso reati di sangue. Tra questi si trovano il giovane Ángel Santiago e il veterano Vergara Grey, un famoso ladro d'appartamenti.

Sólo quiero caminar


2008 – Drammatico
Recitazione (Aurora)
2.5 2.5

Gloria, Aurora, sua sorella Ana e Paloma hanno organizzato una rapina fallita a causa della quale Aurora è detenuta in carcere. Nel frattempo alcuni spacciatori messicani si recano in Spagna e Ana, che si guadagna da vivere facendo la prostituta, viene chiamata dal capo della banda, Félix, che si innamora di lei e le propone di andare a vivere in Messico con lui. Ana sposa Félix, ma dopo un primo momento di felicità la situazione precipita. L'uomo si fa più violento finché, durante una lite, getta Ana fuori da un'auto in corsa riducendola in coma vegetativo. La sorella ...