Filmografia

Filmografia di Antonello Emidi


Sotto Copertura


2015 – Drammatico, Crime
? – Fotografia
3.0 3.0

Serie drammatica sulla criminalità organizzata che narra il percorso che portà all'arresto del boss Antonio Iovine del Clan dei Casalesi grazie alla squadra mobile di Napoli capeggiata da Michele Romano.

Cristian e Palletta contro tutti


2015 – Commedia
Fotografia
4.8 4.8

Cristian, disoccupato e senza alcuna voglia di cercare lavoro, si trova all'improvviso costretto a recuperare in Puglia la pipì di un giaguaro per portare a termine una missione molto pericolosa. Tra mille peripezie, in compagnia dell'amico Palletta, si dovrà confrontare con alcuni boss, un guru della droga e persino una donna cannone. Naturalmente, cercando di non farsi sbranare dal giaguaro...

Babbo Natale non viene da Nord


2015 – Commedia
Fotografia
4.0 4.0

Al centro della commedia un prestigiatore, padre superficiale, che durante i giorni di Natale cerca di recuperare il rapporto con la ventisettenne figlia India, una cantante di talento che non è ancora riuscita a raggiungere il successo.

Né Giulietta né Romeo


2015 – Commedia
Fotografia
3.2 3.2

Rocco ha 16 anni ed è figlio di genitori separati. Se il rapporto con la madre è sereno, quello con il padre è più complicato. Dopo aver rivelato ai genitori di essere omosessuale, il giovane scappa a Milano con la scusa di assistere al concerto della sua rockstar preferita. Nella notte milanese, però, Rocco scompare e non si fa più vivo. È a questo punto che la madre, in compagnia della nonna, decide di recarsi a Milano per cercare di capire cosa sia successo...

Fairytale


2012 – Horror, Thriller
Fotografia
4.2 4.2

Dopo il divorzio, Sophia decide di trasferirsi per lavoro a Latina insieme con la piccola Helena. La nuova casa si trova all'interno di un edificio austero dell'epoca fascista, che nasconde un armadio misterioso e oscuri segreti. Dopo la perdita del primo dente da latte di Helena, il loro incubo inizia: Helena è ossessionata dalla fatina dei denti e la madre osserva impotente il peggiorare degli eventi.