Filmografia

Filmografia di Antonella Stefanucci


Vita segreta di Maria Capasso


2019 – Drammatico
Recitazione

La trama segue la storia di Maria, una giovane vedova con tre figli e dopo la morte del marito lo spettro della povertà si fa più assillante. Maria è pronta a tutto per il bene dei suoi figli e da amante di un ricco rivenditore di auto intraprende una strada ben più pericolosa, quella della droga.

Un'altra vita


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Mary)
3.6 3.6

Emma è una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono la sua vita senza preavviso e le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della sua vita borghese per trasferirsi a Milano insieme alle tre figlie sull'isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però, lentamente riuscirà a ritrovare sé stessa.

Mò Vi Mento - Lira di Achille


2019 – Commedia
Recitazione

Come si esce dalla recessione? Se si è dei governanti, con ricette che ammazzano il contribuente; se si è il contribuente, ammazzando qualcuno più ricco di te per ereditare. Forse è una ricetta troppo crudele per qualcuno, ma per Achille Alfresco che aspira a diventare il Presidente del Consiglio, è una sana ideologia di partito, il partito che si chiama Mò Vi Mento, un nome che già la dice lunga sulla sua linea di condotta...

Che Dio ci aiuti


2011 – Drammatico
? – Recitazione (Anna)
3.1 3.1

Suor Angela ha avuto una vita difficile prima di prendere i voti. I guai con la giustizia l’hanno portata fino all’esperienza del carcere dove poi però trova la fede. Marco Ferrari era il più giovane ispettore d’Italia ma dopo un maledetto “incidente” la sua carriera si è incrinata. Le loro vite si incrociano il giorno in cui suor Angela deve affrontare la prima giornata del nuovo convitto femminile annesso al convento...

Il sorteggio (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Rosa)
4.8 4.8

Torino, 1977. Tonino è un operaio che lavora al reparto presse della Fiat Mirafiori, conduce una vita modesta seppur dignitosa e condivide con la sua fidanzata la passione per il ballo. Il giovane è alla ricerca del riscatto economico e sociale e la sua vita cambierà completamente quando verrà sorteggiato come giudice popolare al primo processo alle Brigate Rosse. Tonino, cosciente del pericolo che deriva da questo compito e spiazzato dall'emorragia di giudici popolari che sembra mettere in forse il processo, deve compiere una scelta destinata in ogni caso a cambiarlo profondamente.