Filmografia

Filmografia di Anthony Pullen Shaw


La Signora in giallo - L'ultimo uomo libero (FILM TV)


2001 – Avventura, Azione, Drammatico, Giallo
Regia
0.0

Dopo aver scoperto uno sconvolgente segreto di famiglia, Jessica Fletcher si reca nel sud degli Stati Uniti per indagare sulla morte di uno schiavo di proprietà dei suoi antenati.

La signora in giallo - La ballata del ragazzo perduto (FILM TV)


2003 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Regia
2.5 2.5

La scrittrice Jessica Fletcher viene convocata in Irlanda per la lettura del testamento di un suo amico. Il testamento contiene degli indizi per scoprire un tesoro nascosto a patto che i familiari collaborino tra di loro, mettendo da parte vecchi rancori. Quando alcuni di loro vengono assassinati, la Fletcher si mette a indagare...

La signora Pollifax (FILM TV)


1999 – Drammatico, Giallo
Regia
3.0 3.0

Rimasta vedova, Emily non sa quale direzione dare alla propria vita. Il suo dottore la sprona a provare cose nuove e assecondare ambizioni precedentemetne messe da parte, e così lei scrive al proprio rappresentante in parlamento chiedendo di diventare addirittura agente della CIA! Una serie di coincidenze fa sì che Emily venga scambiata per una vera agente e mandata in Marocco prima ancora di poter spiegare la situazione. Nel paese africano si trova di fronte all'asta di due ordigni nucleari rubati al KGB e viene catturata insieme ad un vero agente. Dimostrerà però doti inaspettate.

La signora in giallo - Appuntamento con la morte (FILM TV)


2000 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Regia, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un ex capo del KGB, ora scrittore, viene assassinato durante un convegno, probabilmente a causa del contenuto del suo ultimo libro. Jessica Fletcher cerca di identificare l’assassino.

La signora in giallo - Vagone letto con omicidio (FILM TV)


1997 – Giallo
Regia, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Jessica Fletcher è in viaggio per El Paso, dove deve partecipare ad una confernza. A bordo del vagone ristorante conosce una misteriosa donna che, poco dopo, sparisce senza lasciare tracce. Toccherà alla Signora in giallo cercare di risolvere l'enigma...