Filmografia

Filmografia di Anne Le Ny


Glacé


2017 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Cathy d'Humières)
2.7 2.7

Il thriller drammatico segue gli avvenimenti in una piccola città dei Pirenei in Francia: in seguito a un'orrenda scoperta, il Comandante Martin Servaz porta alla luce una storia di follia e vendetta.

Papa ou maman


2015 – Commedia
Recitazione (Giudice)
3.5 3.5

Florence e Vincent hanno una caratteristica che li differenzia della maggior parte delle coppie divorziate: nessuno dei due vuole prendersi cura dei due figli. Il giudice decide così che a decidere con chi stare siano i figli, concedendo loro tre settimane di tempo per scegliere. In questo periodo, all'insaputa dei bambini, i due ex-coniugi faranno di tutto per non essere prescelti.

La moglie del cuoco


2014 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Nathalie)
2.8 2.8

Marithé lavora in un istituto di formazione per adulti e aiuta gli altri a trovare la loro vera vocazione. Un giorno si presenta Carole, moglie complessata che vive all'ombra del marito, Sam, uno chef di fama. Marithé decide di aiutarla a emanciparsi e l’impresa riesce a tal punto che Carole decide di lasciare Sam. Nel frattempo però le cose si complicano, perché Marithé non è insensibile al fascino dell’uomo…

Suzanne


2013 – Drammatico
Recitazione (Mme Danvers)
3.3 3.3

Suzanne e Maria, sorelle, sono inseparabili e vivono un'infanzia felice, nonostante la perdita della madre in tenera età. Il padre Nicolas cerca come può di tirare avanti col suo lavoro, fin quando Suzanne non resta incinta: l'arrivo del piccolo Charly aumenta inevitabilmente le responsabilità. Un giorno, però, Suzanne conosce Julien, un giovane teppista di cui si innamora: senza pensarci due volte, la ragazza molla tutto per scappare con lui.

Io faccio il morto


2013 – Commedia
Recitazione (Madame Jacky)
3.0 3.0

Jean, 40 anni e una fallimentare carriera di attore alle spalle, riceve una singolare proposta di lavoro: dovrà fare il consulente per la polizia, interpretando la parte del morto nelle ricostruzioni delle scene del delitto. Nelle sue prime uscite, Jean impressiona i poliziotti per la sua attenzione ai dettagli: così, si trova a ricoprire un ruolo importante in un'indagine su una serie di omicidi, che coinvolgono la stazione sciistica di Megéve.