Filmografia

Filmografia di Anna Hagan


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Dott. Charyn) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Possession


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Eleanor)
2.9 2.9

Una ragazza acquista una scatola antica ignara del fatto che al suo interno si nasconda uno spirito malvagio. Il padre della giovane, con l'aiuto della sua ex-moglie, farà di tutto per liberare sua figlia dalle insidie dell'entità soprannaturale.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2008 – Recitazione (Samantha) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2004 – Recitazione (Principal) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2001 – 2004 – Recitazione (Vera Smith) – 6 episodi
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...