Filmografia

Filmografia di Anita Mui


Terremoto nel Bronx


1995 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Elaine)
3.0 3.0

Invitato a recarsi negli Stati Uniti per via di un matrimonio, un uomo riesce a portare sulla retta via una banda giovanile, rendendosi utile nello sconfiggere un boss mafioso.

My father is a hero


1995 – Azione
Recitazione (Anna Fong)
3.1 3.1

Kung Wei è un poliziotto cinese sotto copertura, che è costretto a fingersi un criminale per infiltrarsi in un'organizzazione malavitosa che ha sede a Hong Kong. La polizia cinese inscena così l'arresto dell'uomo e la successiva fuga, insieme al suo collega Darkle; una volta a Hong Kong, durante una rapina, Kung è costretto a rapire una giovane poliziotta, Fong, la quale, una volta libera, si reca in Cina per indagare sulla vita dell'uomo. La donna troverà il piccolo Koo preoccupato per la sorte del padre, e che inoltre deve badare a sua madre, gravemente ammalata. La ...

Drunken Master II


1994 – Azione, Commedia
Recitazione (Ling)

Nella Cina di inizio 900 il giovane Wong Fei-Hung scambia per un ladro un generale cinese che vuole recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico.

The Heroic Trio


1993 – Azione, Fantastico
Recitazione (Tung/Wonder Woman)
3.1 3.1

La giovane Ching (detta Invisible Woman) rapisce neonati maschi da sacrificare al suo malvagio capo, dedito ad un culto infernale. A combatterla c'è Wonder Woman, identità segreta di Tung, moglie di un poliziotto, e Chat (detta anche Thief Catcher), precedentemente dedita al culto, che ora vende informazioni a Tung e alla polizia. Ma nel passato delle tre donne c'è qualcosa che le lega indissolubilmente...

A Better Tomorrow 3


1989 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Chow Ying Kit)
4.3 4.3

Alla fine della guerra del Vietnam, Mark Gor si reca a Saigon per riportare indietro a Hong Kong suo cugino Mun e suo zio. Lì incontra e si innamora di Kit, una ragazza nel giro del crimine di cui anche Mun è innamorato. L'uomo di Kit è però il leader di una gang che si vendica sullo zio di Mark: i due cugini giurano vendetta.