Filmografia

Filmografia di Andreas Prochaska


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2002 – 2004 – Regia – 3 episodi
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

The Dark Valley


2014 – Western
Regia, Sceneggiatura
2.5 2.5

In una valle di montagna, nel XIX secolo, giunge il forestiero Greider, che chiede ospitalità per i tre mesi invernali. Gli abitanti del villaggio trovano a Greider una sistemazione presso la casa di una vedova, che vive con la figlia che sta per sposarsi; ma ignorano che l'uomo è a conoscenza di un sanguinoso segreto che riguarda la comunità. Presto, iniziano a verificarsi una serie di delitti, e sospetti cominciano ad addensarsi sulle reali intenzioni di Greider.

Richard Brock - Nessuno è senza colpa (FILM TV)


2013 – Thriller
Regia
4.5 4.5

Aline, figlia della dottoressa Karin Staller, è misteriosamente scomparsa. La polizia sospetta un rapimento da parte di Max Rigger, uomo mentalmente disturbato con un passato di molestie sessuali; il commissario Erich Wildner e il dottor Hans Haas fanno leva su Richard Block, psicologo di Rigger, per spingere l'uomo a confessare. Le indagini, però, rivelano presto come la scomparsa della ragazza sia invece legata al mestiere della madre, e a un incidente avvenuto anni prima.

In 3 Tagen bist du tot 2


2008 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Dopo essere riuscita a sopravvivere all'attacco di un serial killer, Nina è decisa a lasciarsi tutto alle spalle e vorrebbe ricominciare a vivere. Una notte però, una misteriosa telefonata da il via a un nuovo incubo.

SMS: 3 giorni e 6 morto


2006 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Un sms: "3 giorni e 6 morto". Cinque amici lo ricevono simultaneamente. In una tranquilla cittadina, anche la polizia pensa che sia uno scherzo. Ma uno dei cinque scompare e viene trovato un cadavere in fondo a un lago. Ora tutti hanno paura. E inizia il conto alla rovescia...