Filmografia

Filmografia di Andrea Piazzesi


Nel nome del male (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

La famiglia Baldassi è apparentemente l'immagine della serenità. Improvvisamente questa calma apparente viene spezzata: Michele, il figlio maggiore, scompare. Alla prima ipotesi di una ragazzata segue quella della fuga volontaria, poi il padre inizia a nutrire degli strani sospetti ed entra in contatto con la madre di un'altra ragazza, anch'essa scomparsa, certa che la figlia sia stata irretita da una setta satanica.

Ovunque tu sia (FILM TV)


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Il giorno del suo quarantesimo compleanno, Barbara, una maestra d'asilo, riceve una notizia devastante: suo figlo Marco è stato arrestato in Thailandia per traffico di droga. Nonostante sembri una donna all'apparenza fragile e sognatrice, Barbara decide di partire per la Thailandia, determinata a salvare suo figlio, e contro il parere di suo marito, che invece non crede all'innocenza di Marco.

Fantaghirò 5 (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1996 – Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Per conquistare poteri e credibilità nel Regno del Male, la Strega Nera rapisce Fantaghirò con l'intento di ucciderla. In prigione Fantaghirò incontra uno strano individuo che afferma di essere in fuga dal suo creatore, l'Orco Senza Nome. La giovane si ritroverà a difendere il bene all'interno del fantastico mondo dell'Altrove, al fianco del guerriero Aries il quale forse farà breccia nel suo cuore.

Sorellina e il principe del sogno (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1996 – Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

C'era una volta Alisea, ma per i suoi cinque fratelli era solo "Sorellina". Un giorno bussò alla porta Azaret, un mago malvagio che ricambiò la loro ospitalità pretendendo che Alisea gli facesse da serva nel suo castello, ma lei rifiutò e il mago rapì i suoi fratelli...

Fantaghirò 4 (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1994 – Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Una nuvola nera avvolge le zone intorno al regno di Fantaghirò uccidendo animali e piante e prosciugando i fiumi. L'arrivo della nuvola precede il principe Parsal, che la sta seguendo per ritrovare il suo castello perduto. Anche il regno di Fantaghirò viene inghiottito dalla nuvola. La principessa, allora, intraprende un difficile viaggio con Parsal per ritrovare la sua casa, la sua famiglia e forse anche l'amore.