
Andrea Arru esordisce nel 2014 come modello e fotomodello, sfilando per Pitti Immagine Bimbo e per Armani Junior. Il debutto sul grande schermo avviene nel 2020 nel film Glassboy di Samuele Rossi in cui interpreta il bambino di vetro del titolo, Pino Gambassi, e in Calibro 9 di Toni D'Angelo.
L'anno dopo è Michele Straziota da adolescente nella fiction di Canale5 Storia di una famiglia perbene di Stefano Reali oltre ad apparizioni in Buongiorno Mamma! e nella co-produzione di Paramount+ That Dirty Black Bag. Dal 2022 è Pietro Maggi nella serie Netflix Di4ri. L'anno dopo è Diabolik da adolescente nel film Diabolik - Chi sei?, chiusura della trilogia dei Manetti Bros. dall'omonimo fumetto delle sorelle Giussani e presentato alla Festa del Cinema di Roma e poi in Eravamo bambini di Marco Martani.
Nel 2024 interpreta la parte di Christian Todi, il vero bullo di Andrea Spezzacatena, vittima di bullismo e cyberbullismo omofobo che si è tolto la vita a soli 15 anni, nel film campione d'incassi Il ragazzo dai pantaloni rosa, diretto da Margherita Ferri e presentato ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.
2024 Recitazione
2024 Recitazione
Il bullismo dal punto di vista del bullo: gli interpreti raccontano i propri personaggi, insieme alla regista. Al cinema.