Filmografia

Filmografia di André Logie


Brutti e cattivi


2017 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Un'improbabile banda composta da un paraplegico, una bella donna senza braccia, un tossico e un nano rapper effettua una rapina in una banca in cui il boss di un clan mafioso cinese tiene il proprio denaro. Dopo il colpo, però, gli eventi iniziano a precipitare molto velocemente.

La storia dell'amore


2016 – Drammatico, Romantico, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Un libro andato perduto da molto tempo riappare all'improvviso misteriosamente e mette in connessione le vite di un anziano alla ricerca del proprio figlio e di una ragazza che tenta di porre rimedio alla solitudine della madre.

Un profilo per due


2017 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Un vedovo in pensione, Pierre, rimane chiuso in casa da due anni. Quando però grazie a un giovane assunto dalla figlia impara ad usare il computer, inizia ad usare internet e così conosce virtualmente Flora63, la quale gli propone di vedersi. La vita di Pierre, allora, cambierà all'improvviso...

The Night Watchman


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Franck, guardiano notturno di un centro commerciale, è un ex leader sindacale, da anni demoralizzato e incapace di vedere intorno a sé prospettive di cambiamento. Quando, una notte, vede un suv aggirarsi nel parcheggio del centro commerciale, sospetta possa trattarsi di un tentativo di rapina: quando i suoi sospetti si rivelano fondati, Franck intravede nella situazione la possibilità di tornare ad essere un eroe della classe operaia.

Suzanne


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Suzanne e Maria, sorelle, sono inseparabili e vivono un'infanzia felice, nonostante la perdita della madre in tenera età. Il padre Nicolas cerca come può di tirare avanti col suo lavoro, fin quando Suzanne non resta incinta: l'arrivo del piccolo Charly aumenta inevitabilmente le responsabilità. Un giorno, però, Suzanne conosce Julien, un giovane teppista di cui si innamora: senza pensarci due volte, la ragazza molla tutto per scappare con lui.