Filmografia

Filmografia di Amy De Bhrún


The Cured


2017 – Horror
Recitazione (Giornalista)

L'Irlanda è stata sconvolta da un'epidemia: a migliaia si sono trasformati in zombie e hanno compiuto carneficine. La scoperta di una cura ha riportato alcuni dei colpiti alle condizioni normali. Quando si tenta di reintegrarli nella società, dilagano ostilità e tensioni; perché i ricordi non sono stati cancellati e riaffiorano traumatici.

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2013 – Recitazione (Ingergird) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Prostituta) – 1 episodio
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Jimi: All Is By My Side


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Phoebe)
3.0 3.0

Biopic dedicato a Jimi Hendrix che ricostruisce la giovinezza in Inghilterra, la sua passione per la musica e i suoi amori prima di diventare una leggenda del rock. Il film racconta un solo anno nella vita di quello che in molti considerano il più grande chitarrista di sempre: dall’incontro con la sua amica e mecenate Linda Keith fino al giorno prima dell’esibizione di Monterey che lo consacrerà alla Storia. Dodici mesi che sono bastati a cambiare la vita di un uomo e farne un’icona mondiale.

The Stag - Se sopravvivo mi sposo


2013 – Commedia
Recitazione (Rachel)
2.6 2.6

Come passano l'addio al celibato gli irlandesi? Non tra sbronze e ragazze, ma mettendosi in marcia nei boschi per ritrovare una vita naturale, tra soli maschi. È quello che capita a cinque amici molto urbani e poco sportivi, che si ritrovano però in compagnia di "The Machine", il fratello della sposa, un energumeno grande, grosso, incolto e allenatissimo.