Filmografia

Filmografia di Ami Brabson


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2012 – 2017 – Recitazione (Giudice Blake) – 9 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Sonya) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

Damages


2007 – Drammatico, Legal, Thriller, Crime
2009 – 2012 – Recitazione (Consulente) – 3 episodi
3.5 3.5

La giovane e brillante neoavvocatessa Ellen Parsons è richiesta dai migliori studi legali di New York. Lei, però, desidera lavorare per Patty Hewes, un legale leggendario, esperto in casi miliardari e temuto da tutte le grandi multinazionali.

Kidnapped


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Medico legale) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia del rapimento del quindicenne Leopold Cain, sul quale indagano gli agenti dell'FBI Latimer King ed Andy Archer, oltre all'esperto di sequestri Knapp e la sua collaboratrice Turner, assunti dai genitori del ragazzo.

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?