Filmografia

Filmografia di Allan Cuthbertson


Agatha Christie: 13 a tavola (FILM TV)


1985 – Poliziesco, Giallo
Recitazione (Sir Montague Corner)
2.6 2.6

George Edgeware, un ricco lord inglese, è stato ucciso. L'infallibile investigatore Hercule Poirot è pronto per indagare sul caso. La vedova della vittima e Carlotta Adams faranno di tutto per confondere le acque all'investigatore.

Venti di guerra (MINISERIE TV IN 7 PARTI)


1983 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Maj. Gen. Tillet)
3.0 3.0

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Colonnello Wright) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

Sadismo


1970 – Drammatico
Recitazione (avvocato)
0.0

Un gangster in fuga si nasconde in uno scantinato dove trova un cantante, due ragazze ed un sacco di droga...

Controfigura per un delitto


1970 – Commedia
Recitazione (Belton)
4.0 4.0

Due proprietari di night club si ritrovano nei guai con la legge. Cercano aiuto dal fratello gemello di uno dei due, un lord altolocato, che però finisce ucciso. Per risolvere il mistero della morte del lord, il fratello si finge lui.