Filmografia

Filmografia di Alison Martin


Will & Grace


1998 – Commedia
2005 – Recitazione (Gabby) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grace and Frankie


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Judy Warren) – 2 episodi
3.4 3.4

Commedia ilare su Grace e Frankie: da sempre nemiche giurate, adesso scoprono di avere qualcosa in comune: i loro mariti. Ebbene si, i due si sono innamorati e stanno progettando di sposarsi, facendo di Grace e Frankie due riluttanti alleate per superare questa difficile prova.

Mad Men


2007 – Drammatico
2015 – Recitazione (Viola) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Harry's Law


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Elaine Lister) – 1 episodio
3.7 3.7

Harriet, Matthew e Malcom sono tre persone che s'incontrano in un punto della loro vita quando c'è bisogno di un cambiamento definitivo e insieme decidono di mettere su uno studio legale in quello che era un vecchio magazzino di scarpe.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2011 – Recitazione (Dottore) – 3 episodi
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.