Filmografia

Filmografia di Alfonso Tomas


Pierino torna a scuola


1990
Recitazione (Rudy)
4.0 4.0

Il terribile Pierino, ormai prossimo alla maggiore età, ha da tempo lasciato la scuola elementare senza essere riuscito a prendere la licenza. Dopo aver tentato senza successo vari lavori, spinto dalla nonna decide di tornarvi sui banchi.

Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento


1983 – Comico, Commedia
Recitazione (Arbitro)
3.2 3.2

Un fuoriclasse brasiliano, Paulo Roberto Cotechiño, viene ingaggiato dal Napoli ma si sente malinconico e non gioca bene. Per ovviare al problema arriva dal Brasile la sua fidanzata, a cui viene dato un posto da ballerina nell'albergo dove alloggia; tuttavia la donna porta con sé un sacco di guai.

Vieni avanti cretino


1982 – Comico, Commedia
Recitazione (Dottor Tomas)
3.2 3.2

Pasquale Baudaffi esce di galera, e con l'aiuto del cugino Gaetano inizia a cercare un lavoro: un'operazione che si rivelerà alquanto difficoltosa...

la dottoressa del distretto militare


1976 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Nicola, il parrucchiere)
5.0 5.0

Un medico che lavora all'Ospedale Militare è impossibilitato a svolgere il suo lavoro e così viene sostituito da una affascinante e bellissima collega. Davanti a lei passano tanti ragazzi che pur di evitare di prestare il servizio militare si inventano le malattie più bizzarre, e la dottoressa, nonostante sia incorruttibile dal punto di vista professionale, non è insensibile alle loro attrattive...

Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia


1973 – Comico, Commedia
Recitazione (Cervellone elettronico)
4.0 4.0

Dopo essere stato espulso dalla polizia per essersi lasciato scappare dei malviventi grazie alle sue trovate, il brigadiere pugliese Pasquale Zagaria decide di ritirarsi a vita privata in campagna. Tuttavia, resta coinvolto in un traffico di diamanti che vengono smerciati nascosti nei pompelmi. Insieme a sua moglie Pupetta, una volitiva cintura nera di karate, Zagaria riesce ad assicurare alla giustizia i malviventi. Ma le sorprese non sono finite.